sabato 12 maggio 2018

Pescara Pallanuoto, conquistata la salvezza in serie A2 maschile!



Giornata numero 20, terz'ultima della stagione in serie A2 maschile di pallanuoto. Una giornata importante, che resterà impressa negli almanacchi del Pescara, perché è arrivata la tanto agognata salvezza aritmetica.
Grazie ai risultati delle dirette avversarie, ma soprattutto grazie all'ennesima maiuscola prestazione concretizzata nel pareggio (6-6) a casa della Vis Nova Roma, il neopromosso Pescara Pallanuoto può gioire senza più alcun dubbio.
A Roma, i ragazzi di Mammarella sono prima stati messi sotto dagli avversari guidati dal mitico Alessandro Calcaterra, poi hanno saputo recuperare e alla fine hanno pienamente legittimato un pari a conclusione di quattro tempi molto belli.
Il pubblico si è divertito, il coach del Pescara è molto soddisfatto: "Soddisfatto della partita di Roma, contro una squadra molto forte a livello di organico; soddisfattissimo della stagione, con la salvezza anticipata che alla vigilia del campionato poteva essere considerata un sogno e il sogno lo abbiamo realizzato. Grandi tutti i miei ragazzi, ognuno di loro è stato eccezionale. Ora mancano due partite, pensiamo a concludere la stagione nel migliore dei modi".
Sabato prossimo, match interno contro l'Arechi penultimo della classe; quindi tra due settimane chiusura a Bari a casa del fanalino di coda.


PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
Ufficio stampa e social network PESCARA PALLANUOTO
www.paolosinibaldi.blogspot.com
Pagina ufficiale Facebook: Pescara Pallanuoto

Nessun commento:

Posta un commento