lunedì 7 maggio 2018

Se vi siete persi la MARATONINA PRETUZIANA, sintonizzatevi su PARLIAMONE...

Enorme partecipazione alla Maratonina Pretuziana, evento storico dell'Abruzzo che corre. Tanto enorme che anche noi di "Parliamone..." non potevamo esimerci dall'andare a vederla di persona. E, di conseguenza, dal raccontarvela.
Evento di podismo, di corsa, di atletica, ma anche evento sociale e di aggregazione per tanti appassionati e per i ragazzi più giovani.
Tra delle particolarità della Maratonina Pretuziana, organizzata dal Gruppo Podistico Amatori Teramo, è che si è corsa il primo Maggio, ma anche che ha avuto durata per l'intera giornata, cioè la mattina riservata ai non competitivi e ai ragazzi e il pomeriggio invece è andato in strada il momento agonistico.
In studio con noi, il famoso tecnico di atletica leggera Donato Chiavatti. In esterna, i circa 3000 partecipanti complessivi, gli organizzatori, i protagonisti e, attenzione, anche la bella e brava campionessa di atletica Gaia Sabbatini.

In tv: TvSei canale 14 mercoledì ore 22.30 e sabato ore 18.30, Telesirio canale 16 giovedì e venerdì a mezzanotte. Video disponibile anche su YouTube all'account "latvlab".


PUNTATA REGISTRATA A ANTICA PANETTERIA ALESSANDRA, VIA PIAVE 45 PESCARA.

Nessun commento:

Posta un commento