giovedì 16 febbraio 2017

Pallanuoto: il Pescara è pronto

Un'altra settimana di appuntamenti con la pallanuoto, con gli occhi puntati specialmente alla serie B maschile che giocherà la quinta giornata di andata.
I ragazzi di Checco Mammarella saranno impegnati come sempre di sabato, inizio ore 14, a Latina e affronteranno l'ultima della classe che è ancora ferma a zero punti.
I biancazzurri di punti ne hanno collezionati invece nove, frutto delle ultime tre vittorie consecutive, e sono secondi alle spalle di Cesport e Zero9.
Mammarella però mette tutti in guardia: "Guai a sottovalutare l'impegno, ai miei chiedo massimo impegno specie in occasioni come questa. È chiaro che il Latina è in difficoltà, ma noi dobbiamo proseguire sulla nostra strada. Inoltre dopo Latina, saremo attesi da due gare contro rivali per l'alta classifica, quindi voglio arrivarci al top della condizione fisica e psichica".
Il Pescara avrà tutti gli effettivi a disposizione e la settimana è trascorsa in maniera tranquilla.
La serie A1 donne invece osserverà un turno di riposo, dopodiché si tornerà in vasca ospitando il Milano, un match che potrebbe valere l'intera stagione per quanto riguarda i discorsi legati alla salvezza. L'allenatore Maurizio Gobbi resta ancora fiducioso: "Dobbiamo essere ottimisti perché i punti a disposizione ci sono ancora, anche se purtroppo ora non possiamo più sbagliare. Dopo aver subito il contraccolpo di alcune sconfitte inattese, credo che le ragazze si siano riprese. Lo testimonia ad esempio la buona prova offerta sabato scorso contro le campionesse d'Italia del Padova".

PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
UFFSTAMPAPESCARAPALLANUOTO
www.paolosinibaldi.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento