domenica 18 dicembre 2016

Pescara Pallanuoto: archiviata la UnipolSai Cup

Una bella soddisfazione intanto riuscire ad arrivare alla Final Eight della UnipolSai Cup di pallanuoto femminile. Il Pescara ci è riuscito, combattendo quindi contro le migliori formazioni d'italia, e poi nella kermesse che si è disputata a Ostia ha conquistato il settimo posto battendo il Bologna. Per la cronaca la UnipolSai Cup, che è una sorta di Coppa Italia, è stata vinta dalle campionesse d'Italia del Plebiscito Padova, davanti all'Orizzonte Catania.
Per il Pescara si è trattato anche del primo impegno ufficiale del nuovo allenatore Maurizio Gobbi (nella foto), che commenta così l'esperienza.
"Il risultato mi interessa relativamente, anche se sono felice che le ragazze abbiano sconfitto il Bologna e si siano tolte una soddisfazione. Mi interessa invece aver visto impegno da parte di tutte, abbiamo provato diverse soluzioni tattiche in acqua e questo ci servirà in prospettiva campionato. È chiaro che in questa finale UnipolSai Cup si sono affrontate le migliori squadre d'Italia e averne fatto parte è un onore. Contro avversarie alla nostra portata, non abbiamo certo sfigurato, mentre altre sono davvero di livello superiore. Bene così, torniamo a casa consapevoli che possiamo dire la nostra alla ripresa della serie A1".
ESTIARTE. Manuel Estiarte incontra i ragazzi per parlare del loro sport preferito. Il più grande pallanuotista di tutti i tempi, definito "Il Maradona della pallanuoto", sarà presente alle Naiadi martedì pomeriggio, ospite del Pescara Pallanuoto. Un momento atteso da tempo, una chiacchierata pubblica con i giovani atleti, i loro tecnici e dirigenti e gli appassionati. Estiarte, pescarese di adozione, interverrà dalle ore 16.30 alle 18.

PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
UFFICIO STAMPA E SOCIAL NETWORK PER PESCARA PALLANUOTO
WWW.PAOLOSINIBALDI.BLOGSPOT.COM
PAGINA UFFICIALE FACEBOOK PESCARA PALLANUOTO

Nessun commento:

Posta un commento