martedì 31 marzo 2015

Parliamone... da giovedì in onda sport e turismo

Noi di "Parliamone..." siamo fermamente convinti che lo sport non sia solo finalizzato al risultato e all'esaltazione di una folla di addetti ai lavori, ma bensì che possa essere un volano notevole per il turismo.
Lo chiamano anche marketing territoriale, ma a noi interessa andare sul concreto.
Così in questa puntata abbiamo voluto incontrare gli organizzatori di alcune delle manifestazioni clou del 2015 sul territorio abruzzese, per capire meglio cosa ne pensano.
In studio con Paolo Sinibaldi, l'imprenditrice del ramo alberghiero Daniela  Renisi. In esterna, il consigliere di Montesilvano Adriano Tocco che ci parla del campionato italiano di scacchi; Aurelio Minini, curatore dei principali meeting di nuoto; Enzo Imbastaro, presidente regionale del Coni, a proposito dei Giochi del Mediterraneo sulla spiaggia; infine un'atleta del triathlon che parteciperà all'Ironman 70.3 Italy a Pescara, Cecilia Di Benedetto.
Una puntata sportivamente... colta.

In tv (Teleponte, canale 15):
GIOVEDI ORE 11.30
VENERDI ORE 23:35
SABATO ORE 10.00
SABATO ORE 16:30
Sul web: sportag.it, allnewsabruzzo.it, lavocedeipescaresi.net, abruzzoblog.it, teleabruzzo.fm, abruzzo.fm, allnetwork.tv, abruzzoindependent.it, youtube.com, giornaledimontesilvano.it, lopinionista.it









Nessun commento:

Posta un commento