venerdì 20 marzo 2015

Pallanuoto: in vista c'è il derby pescarese



Fine settimana con il derby pescarese di pallanuoto. In B maschile girone 3 si gioca infatti Original Marines-Bustino, derby certamente, ma anche pauroso testacoda.
La O.M. è infatti seconda solitaria alle spalle della Roma 2007, mentre la Bustino è ancora ferma al palo con zero punti.
All'andata finì con un passivo enorme a favore della O.M., ma coach Franco Di Fulvio (un ex, tra i tanti) invita a non rilassarsi troppo.
Un dato statistico: la Original Marines continua ad avere la miglior differenza reti del raggruppamento.
Si gioca sabato pomeriggio alle ore 17, arbitro Medda.

In A2 donne, la Original Marines è reduce da un turno di riposo e quindi è desiderosa di rituffarsi in acqua per colmare quel punticino di distacco dalle capolista Acquachiara e Racing Roma (che però ha una partita in più).
Turno in trasferta a Pozzuoli (Na), con inizio domenica alle ore 12, arbitro Pascucci. Avversario di turno è il Flegreo, da non sottovalutare in virtù dei suoi 19 punti in classifica.

Impegnata anche la formazione under 17 maschile, che partecipa al campionato nazionale. I ragazzi di Tommaso Cianfrone vanno a Roma a casa della prima della classe. All'andata terminò in pareggio. La gara si disputa domenica alle ore 13.


PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
UFFICIO STAMPA E SOCIAL NETWORK PER PESCARA PALLANUOTO


Nessun commento:

Posta un commento