lunedì 16 marzo 2015

Capacchietti fa suo il Coral Jacket di golf... e vola a Dubai!



Il giovane e talentuoso pescarese Niccolò Capacchietti, tesserato per il circolo Miglianico Golf, si è imposto nella finale nazionale del circuito golfistico Coral Jacket. La manifestazione è stata ospitata proprio da Miglianico ed era importante e ambita anche per un altro motivo: la finale internazionale si terrà a metà maggio a Dubai, e vi parteciperà proprio il vincitore "lordo" della finale nazionale, vale a dire Capacchietti.
Non a caso sul green del circolo miglianichese si sono presentati in 140 da tutta la penisola, per un lungo e appassionante week end.
Nella classifica Lordo, Capacchietti (handicap 0) ha avuto la meglio di un soffio - anzi di un punto - su Andrea Pruiti (handicap 1): 66 contro 65, mentre terzo è arrivato Simone Santovito con 60 (handicap 1).
Duello quindi appassionante, così come lo è stato nelle varie categorie della classifica Netto.
In prima categoria Netto si è imposta una donna, Alessandra de Propris (hcp 11, punti 68). In seconda, Andrea Fughetta (hcp 16, punti 66). In terza, un'altra donna, Aurora Ponti (hcp 36, punti 74). Premi speciali alle Ladies (ha vinto Weslawa Toll, hcp 30, punti 61) e ai Seniores (Gabriele Coletti, hcp 14, punti 66).
Arrivederci... a Dubai.


PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
Ufficio stampa e social network per MIGLIANICO GOLF CLUB
www.paolosinibaldi.blogspot.com
www.miglianicogolf.it


Nessun commento:

Posta un commento