mercoledì 30 ottobre 2013

CALCIO GIOVANILE: D'ANNUNZIO MARINA ANCORA OK NELLE VARIE CATEGORIE

Si vince e si perde, è nella natura dello sport e anzi ogni tanto perdere può aiutare a crescere. Se poi si perde contro squadroni come la Virtus Lanciano (i Giovanisimi sperimentali) e il Pescara (i provinciali), facendo comunque un'ottima figura, si può affermare che la D'Annunzio Marina cresce sempre e comunque al di là dei singoli risultati.
La settimana appena trascorsa si evidenzia anche per la bella vittoria degli Esordienti Fair Play (3-0) contro la Torre Alex, così come per l'1-0 sul Penne (nella foto di Antonio Di Pasquale, che ringrazio personalmente per la collaborazione al pari del preziosissimo Nino Manzo) grazie a un super-gol su punizione siglato dal "solito" Spinelli.


Vanno a vincere in trasferta (entrambe per 2-1) sia gli Allievi regionali contro il S.Anna a Chieti, sia gli Allievi sperimentali a Vasto contro la Virtus.
Tra le mura amiche registriamo infine il pareggio della Juniores: 0-0, un risultato che consente ai ragazzi di Barbetta di restare sempre a ridosso delle prime posizioni.


PAOLO SINIBALDI - UFFICIO STAMPA D'ANNUNZIO MARINA
www.asddannunziomarina.com
www.paolosinibaldi.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento