martedì 15 ottobre 2013

CALCIO GIOVANILE D'ANNUNZIO: IL PUNTO DELLA SITUAZIONE SETTIMANALE



Quinta giornata nel campionato Allievi regionali: pareggio in rimonta per la D'Annunzio contro l'Acqua e sapone con gol di Di Blasio; partita cominciata con notevole ritardo e sospesa per alcuni minuti per scarsa illuminazione.
Nella prima giornata del Campionato regionale sperimentale, i Giovanissimi 2000 hanno battuto un ottimo Pineto per 3-0: gol di De Luca, Marini (nuovi innesti in squadra) e del veterano Marcone.
Quinta giornata per i Giovanissimi regionali, è arrivata una sconfitta per 2-1 contro il Pescara; marcatore della D'Annunzio è stato Spinelli, nell'arco di una gran bella partita giocata da entrambe le squadre, comportamento esemplare in campo e notevole affluenza di pubblico. Sconfitta ma con onore, perché il pareggio sarebbe stato forse il risultato più equo.
Nel campionato Juniores, è arrivato un pareggio interno con l'Alba Adriatica. Andata in svantaggio, la D'Annunzio ha rimontato su punizione di Pizzoferrato. All'ultimo minuto di recupero, penalty contro i biancorossi parato dal portiere Di Febo, risultato finale 1-1.


PAOLO SINIBALDI - UFFICIO STAMPA D'ANNUNZIO MARINA
www.asddannunziomarina.com
www.paolosinibaldi.blogspot.com


Si ringrazia Nino Manzo per la collaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento