mercoledì 14 novembre 2012

TUTTI SINTONIZZATI SU TELESIRIO: DOMANI E DOPODOMANI C'E' "PARLIAMONE..."

Quarta puntata di "Parliamone...". Nella mezz'ora che trascorreremo insieme, si tratteranno argomenti legati al Pescara calcio e alla sconfitta rimediata contro la Juventus. Ma anche come i biancazzurri stanno per affrontare la fondamentale trasferta di Siena e il solito tormentone Stroppa sì-Stroppa no. Spazio anche agli altri sport con la gara podistica internazionale "Corsa di San Martino".
Os
piti: Fernando Errichi (giornalista Abruzzo Independent), Luca Pennese (giornalista), Gianluca Pacchiarotti (ex portiere Pescara), Dario Sterlecchini (tifoso), Rocco Coletti (giornalista responsabile Sport del Centro), Mauro Scarpantonio (sindaco Controguerra) e Raffaele Traini (responsabile organizzativo Corsa di San Martino), Salvatore Magnasco (tifoso).

“Parliamone...” è la rubrica sportiva prodotta da Latvlab (ideatore e conduttore Paolo Sinibaldi, immagini e montaggio Luca Romano). La potete seguire il giovedì dalle 23 alle 23.30, il venerdì dalle 13.30 alle 14 sul canale 16 del digitale terrestre abruzzese (Telesirio) e su www.abruzzo.fm negli stessi giorni e orari.
Inoltre, tutte le puntate vengono archiviate su youtube presso l'account “latvlab” e sui social network Facebook e Twitter nelle pagine dedicate.









Nessun commento:

Posta un commento