mercoledì 14 novembre 2012

PESCARA E IRONMAN 70.3: SI RIAPRONO LE ISCRIZIONI





PESCARA HA VOGLIA DI RIPARTIRE
IRONMAN 70.3 E' PRONTO PER UNA NUOVA AVVENTURA


L'IRONMAN 70.3 di Pescara riparte. Già fissate dalla WTC (World Triathlon Corporation) le date per l'edizione del 2013, la terza consecutiva nella città adriatica: sabato 8 e domenica 9 giugno.

Si è quindi rimessa in moto anche l'imponente macchina organizzativa della Wecan Sport Events, per offrire un evento ancora più emozionante e garantire una perfetta organizzazione, ma anche per permettere a tutti gli appassionati e spettatori – che nel 2011 e nel 2012 sono stati un'enormità – di vivere momenti di grande sport a carattere internazionale.

L'organizzazione intende comunicare alcune novità importanti che sono state decise durante l'inizio dell'autunno.

Intanto il nuovo direttore di gara: si tratta del tedesco Kai Walter, già a capo della struttura europea targata Ironman. Il neo race director si avvarrà di un qualificatissimo team che curerà i particolari delle varie discipline, cioè nuoto, bici e corsa.

Quindi, eccoci alle iscrizioni: la data della riapertura è stata fissata a venerdì 16 novembre. La procedura da seguire è integralmente on line attraverso il sito ironman-italy.com/registration.

Molto importante anche la politica dei prezzi attuata da Wecan. Per chi si iscrive entro il 15 gennaio, è stato previsto uno special price di 205 euro anziché 255. Ancora: per chi ha preso parte all'edizione del 2012, il prezzo speciale è di 169 euro. Le staffette pagano invece 195 euro e non  240.

Garantito lo standard europeo a livello di qualità, standard che si basa su livelli di selezione molto severi.


UFFICIO STAMPA IRONMAN 70.3 ITALY
WECAN Sport Events
riferimento PAOLO SINIBALDI
contact WECAN Sport Events: +39 0854503097 – info@wecansportevents.com

Nessun commento:

Posta un commento