domenica 18 novembre 2012

ROSATO NELLO STAFF TECNICO DELLA D'ANNUNZIO


COMUNICATO STAMPA

Buon lavoro, Marcello!

Ecco un nuovo tassello nello staff tecnico della D'Annunzio





Un nuovo tassello nel qualificato team della D'Annunzio Marina.

Ha cominciato a lavorare da pochi giorni e ha già portato la sua grinta e il suo entusiasmo, sul campo e fuori.

Diamo il benvenuto a mister Marcello Rosato, che ha preso possesso del gruppo Giovanissimi 1999, con tanta voglia di fare calcio. Di tornare a fare calcio, quello vero, sul campo,

Nato a Lanciano, vanta una carriera importante, avendo operato nel settore giovanile del Pescara - fu stretto collaboratore di Cetteo Di Mascio – e in quello del Lanciano, la squadra della sua città.

Voluto fortemente dal direttore tecnico della D'Annunzio Giovanni Mincarini, Rosato ha in dote un gruppo – quello del 1999 – considerato molto unito e promettente.

Buon lavoro, Marcello!



Ricordiamo che la D'Annunzio ha confermato il titolo di scuola calcio qualificata della Figc Abruzzo e nelle ultime stagioni ha piazzato diversi suoi talenti a società professionistiche.



E si coglie anche l'occasione di ricordare le date delle due feste di Natale, come da tradizione organizzate dalla società biancorossa: il 20 dicembre pomeriggio per la scuola calcio all'Hotel Villa Immacolata di Pescara-San Silvestro, la sera successiva per il settore giovanile al ristorante Tonino di Cepagatti.





PAOLO SINIBALDI PER ASD D'ANNUNZIO MARINA CALCIO

UFFICIO STAMPA




Nessun commento:

Posta un commento