mercoledì 6 luglio 2011

Acqua & sapone, che tristezza...

COMUNICATO STAMPA
Si separano le strade di Paolo Sinibaldi e Acqua & Sapone


E' sempre spiacevole dover emettere un comunicato che riguarda se stessi. In questo caso è doveroso, oltre ad essere una nota di servizio per tutti i colleghi che hanno fatto riferimento alla mia persona da quattro anni per quanto riguarda le attività sportive dell'Acqua & Sapone calcio a 5.
Una promozione dalla B alla A2, la permanenza in A2, la promozione dalla A2 alla massima serie e infine la salvezza in serie A.
Ma non è bastato, non è bastato nemmeno lavorare con tutta la professionalità che avevo in corpo, evidentemente si era concluso un ciclo, non abbiamo ritenuto ci fossero più le condizioni per andare avanti.
Così, senza entrare nel merito, si separano le strade dell'ufficio stampa che fino a ieri ha tenuto le pubbliche relazioni e la società angolana.
Con enorme tristezza e altrettanta amarezza.
E' stata comunque una bella esperienza, che ricorderò con piacere anche perché mi ha permesso di incontrare persone eccezionali, come ad esempio l'ex coach Marcos Mathias Lamers o altre con cui ho collaborato quotidianamente come il direttore sportivo Gabriele D'Egidio, il responsabile marketing Giancarlo Del Duchetto e il dirigente Tony Colatriano. E anche il preparatore atletico Paolo Aiello, il preparatore dei portieri Gabriele Travaglini, il vice-allenatore Gaetano Fuardo, l'accompagnatore Raffaello Colatriano.
Continuerò comunque a seguire il calcio a 5, anche il calcio a 5, nelle mie vesti di giornalista.
In bocca al lupo naturalmente alla nuova Acqua & Sapone.


PAOLO SINIBALDI
GIORNALISTA
www.paolosinibaldi.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento