martedì 3 luglio 2018

Sport equestri al top in Abruzzo

Velia Angelini con Ultrachic di Villagana, convocata per la seconda volta consecutiva a far parte della squadra italiana (la prima due anni fa in sella a Bidina), ha guadagnato la medaglia d'argento nella gara a squadre nel Campionato d'Europa Ambassadors di salto ostacoli. La manifestazione si è svolta nella splendida struttura Hofgut Dagoberthshausen di Marburg in Germania.
Una gara molto combattuta per la conquista del podio, contro le agguerrite squadre avversarie Germania e Inghilterra, finita con una bella rimonta del Team Italia e un meritatissimo secondo posto davanti anche a Francia, Svizzera, Belgio, Spagna e Polonia.
La famosa amazzone avezzanese ha inviato un sentito ringraziamento alle cavalle del Team Italia, fondamentali compagne di gara, per 3/4 provenienti da allevamenti italiani.
La Fise Abruzzo continua la sua attività costante anche sul territorio. La nostra regione ha infatti ospitato il Campionato interregionale Endurance, terza tappa a Campo Felice con l'organizzazione della asd Le Macchiole. Diverse le regioni partecipanti: Abruzzo, Lazio, Umbria, Marche, Puglia, Campania, Calabria. In gara ben 81 iscritti.
Nel prossimo fine settimana, attenzioni puntate invece al reining a Corropoli, nel teramano.







Nessun commento:

Posta un commento