mercoledì 23 agosto 2017

Pescara Pallanuoto: Castelli nuovo responsabile settore giovanile


COMUNICATO STAMPA

Arnaldo Castelli dalla Svizzera a Pescara

E' lui il nuovo responsabile del settore giovanile





Il Pescara Pallanuoto sta riorganizzando il suo organigramma tecnico e sta man mano occupando le caselle rimaste vuote.

Dopo la conferma sulla panchina della serie A2 maschile di Francesco Mammarella, autore di una grande stagione culminata con la promozione (Mammarella sarà anche il direttore tecnico delle prime squadre uomini e donne), ora tocca alla fondamentale area del vivaio.

E' stato chiamato – e ha accettato con entusiasmo – un nome importante: Arnaldo Castelli.

Pescarese di nascita, 34 anni, nelle ultime stagioni ha acquisito l'etichetta di allenatore “giramondo” avendo lavorato prima in Australia e poi in Svizzera. In Svizzera ha anche ricoperto il ruolo di commissario tecnico della nazionale femminile.

In seno al Pescara Pallanuoto, Castelli fungerà da responsabile di tutto il settore giovanile (maschile e femminile) e guiderà in prima persona le squadre Under 17 e Under 15 maschili.

Ecco le sue prime dichiarazioni: “Sono molto felice perché era quello che volevo e cercavo in Italia: un progetto serio con un club che si sta organizzando al meglio possibile.

Gli obiettivi sono di formare atleti in grado di primeggiare nelle varie Nazionali giovanili fino alla maggiore; al contempo di formare uno staff tecnico di alto profilo con tecnici pescaresi e riportare come conseguenza naturale dei primi due punti il club nei primi posti del ranking giovanile”.

In bocca al lupo e buon lavoro, Arnaldo.





UFFICIO STAMPA PESCARA PALLANUOTO

Paolo Sinibaldi Pubbliche Relazioni



 
 


Nessun commento:

Posta un commento