giovedì 14 aprile 2016

Pallanuoto. In vista del week end.

Fase non decisiva, ma molto importante per quanto riguarda i campionati di pallanuoto. Focalizziamo l'attenzione sulla B maschile, che gioca di sabato, e sulla A2 femminile, che gioca di domenica.
Gli uomini del Pescara Pallanuoto hanno messo di seguito risultati consecutivi importanti e sono ora al terzo posto in compagnia della Lazio, alle spalle di Bari e Latina. Il turno di calendario (il 12esimo) mette gli uomini di Giannouris davanti alla trasferta di Modugno (inizio ore 13.45, arbitro Pusineri), una squadra pugliese ostica e in lotta per evitare posizioni scomode di graduatoria.
Occhio particolare alla gara che il Club Aquatico deve affrontare andando a Perugia (ore 18, arbitro Puglisi). I pescaresi allenati da Vuckovic sono infatti penultimi e reduci da un periodo non positivo, mentre il Perugia è addirittura fanalino di coda con zero punti conseguiti. In palio punti pesantissimi.
In A2 donne si gioca domenica a mezzogiorno (arbitro Ibba), la partita delle partite. Infatti il Pescara Pallanuoto di coach Tommaso Cianfrone va a rendere visita alla capolista Sis Roma, per la seconda giornata di ritorno e 11esima complessiva. Biancazzurre seconde con 24 punti, capitoline al comando a punteggio pieno a quota 30!
Grande week end.

Nessun commento:

Posta un commento