lunedì 16 novembre 2015

Pallanuoto: il primo Trofeo Piscine Le Naiadi lo ha vinto il Latina

Il primo trofeo Piscine Le Naiadi se lo è aggiudicato il Latina, dopo aver sconfitto in finale il Pescara Pallanuoto per 11-8.
Al terzo posto La Fenice Roma, quindi il Waterpolo Bari, al quinto posto la Roma Zeronove, al sesto la formazione Under 20 del Pescara, al settimo i greci del Vouliagmeni, all'ottavo il Club Aquatico.
Miglior giocatore del torneo, Sabioni del Latina; miglior portiere, Apicella del Latina.
Fin qui, la classifica del torneo a otto squadre organizzato dal Pescara Pallanuoto. Più in generale, si può senz'altro affermare che si è trattato di una "due-giorni" molto piacevole con tante formazioni intervenute e un buon pubblico sugli spalti. E anche molto utile in vista dell'ormai prossimo inizio dei vari campionati, con particolare riferimento alla serie B maschile.
Alla premiazione ha preso parte anche il gestore dell'impianto Le Naiadi, Luciano Di Renzo. Mentre il sabato mattina è intervenuto a impreziosire il torneo nientemeno che il leggendario Gabriele Pomilio, cioè il dirigente che ha reso grande la pallanuoto in Italia e nel mondo.

Un applauso anche alla femminile di serie A2: il team di coach Cianfrone, ha trionfato a Roma nel torneo a cinque disputato al Foro Italico.

PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
UFFICIO STAMPA E SOCIAL NETWORK PER PESCARA PALLANUOTO
WWW.PESCARAPALLANUOTO.COM
WWW.PAOLOSINIBALDI.BLOGSPOT.COM

Foto:
Gabriele Pomilio, il Latina, il Pescara




Nessun commento:

Posta un commento