giovedì 17 settembre 2015

Golf, arriva l'Open d'Italia per Disabili

Cari amici e colleghi, invado le vostre caselle di posta per invitarvi all'Open d'Italia Disabili di golf, uno dei grandi eventi del golf nazionale per la stagione 2015. Arriveranno golfisti da ogni parte d'Europa per accaparrarsi questo prezioso titolo, ma anche per portare avanti il VERBO dell'abbattimento delle barriere attraverso lo sport. I giorni, sabato 26 e domenica 27 settembre, Miglianico Golf Club.

Nel contempo, domenica 27 settembre alle ore 11, alla presenza dei vertici della Fig e delle autorità regionali, si terrà una conferenza stampa per la quale la vostra presenza risulta fondamentale, per parlare dei temi in oggetto ma anche per presentare la manifestazione clou di tutta la stagione, vale a dire il circuito professionistico europeo (Alps Tour), che farà tappa a Miglianico nel mese di ottobre (16-17-18).
Seguirà rinfresco.

Grazie dell'attenzione, della collaborazione e della vostra presenza domenica 27 settembre alle ore 11.

Segue breve comunicato stampa.

Nelle giornate del 26 e 27 settembre, il Golf Club di Miglianico ospiterà la 15° edizione dell'Open d'Italia per Atleti Disabili. Si tratta di una conferma dopo l'edizione dello scorso anno, che premia la capacità del territorio abruzzese di attrarre iniziativa, cultura, economia e turismo, in virtù soprattutto delle sue inestimabili risorse naturali.

Miglianico Golf & Country Club in quest'ottica dimostra per l'ennesima occasione le sue prerogative impareggiabili: il contatto diretto con la natura e la veicolazione di valori comportamentali.  Questi contenuti non possono che esaltarsi in un contesto come l'Open d'Italia  Disabili, in cui verranno coinvolti atleti nazionali ed internazionali, per una festa dello sport ma anche dell'incontro e dello scambio tra esperienze.

Il tema “Sport e Disabilità” sarà oggetto di un convegno che avrà luogo nella seconda giornata dell'Open unitamente ad altri momenti di approfondimento ed intrattenimento. La prima giornata invece sarà dedicata interamente alla competizione, lungo il percorso variegato del Miglianico Golf Club, dotato di accessi e facilitazioni per il libero utilizzo delle strutture anche da parte dei portatori di disabilità.

PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
UFFICIO STAMPA E SOCIAL NETWORK PER MIGLIANICO GOLF CLUB
WWW.MIGLIANICOGOLF.IT
WWW.PAOLOSINIBALDI.BLOGSPOT.COM

Nessun commento:

Posta un commento