Si va in progressione, anche se questo termine è inusuale per il golf. Dopo un inizio di stagione ricco di gare, e dopo aver ottenuto la promozione di squadra in serie A1, ecco che il circolo di Miglianico si prepara agli eventi internazionali. Le date sono ormai prossime e l'organizzazione è nel clou: 4-5 settembre, 26-27 settembre, 16-17-18 ottobre.
Venerdì 4 e sabato 5 si faranno le prove generali con la Pro-Am Energia Prima, per intenderci una gara alla quale parteciperanno squadre composte da professionisti e amatori insieme. Si tratta in genere di eventi molto coinvolgenti, proprio perché c'è la possibilità di condividere il golf con grandi atleti della disciplina.
Sabato 26 e domenica 27, per il secondo anno consecutivo a Miglianico, torna l'Open d'Italia riservato ai disabili. Nel 2015 si registrò un notevole successo, con golfisti provenienti da diversi paesi europei, essendo un Open. E si assegna anche il titolo italiano.
Infine a ottobre ecco arrivare il circuito europeo per professionisti Alps Tour, vale a dire uno dei momenti più elevati per lo sport del golf. Vi parteciperà anche l'unico pro abruzzese, vale a dire Luca D'Andreamatteo, che tra l'altro è anche maestro al Miglianico Club. E se ci regalasse una sorpresa?
Dal 1990, tutto per la comunicazione. Io sono PAOLO SINIBALDI, mi occupo di PUBBLICHE RELAZIONI e questo è il mio blog ufficiale. Insieme a Luca Romano - che si occupa della parte tecnica ho creato @LaTvlab - laboratorio televisivo che guarda al futuro ma non dimentica il passato. Ci trovate su tutti i social. Per info e collaborazioni: paolo.sinibaldi@gmail.com, infotvlab@gmail.com, p.sinibaldipubblicherelazioni@gmail.com. Account YouTube: latvlab.
domenica 16 agosto 2015
Golf: a Miglianico si avvicinano i grandi eventi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento