domenica 26 luglio 2015

La Original Marines Pescara Pallanuoto fa il bilancio

La stagione della pallanuoto si è conclusa per la Original Marines.
E' stata una stagione lunghissima, con risultati molto importanti che tuttavia avrebbero potuto essere ancora migliori se anche un po' di fatalità fosse stata a favore. In B maschile e in A2 femminile, due promozioni sono state sfiorate di un soffio; la Under 19 donne ha raggiunto il quarto posto nella finale-scudetto, la Under 15 sempre femminile ha raggiunto la semifinale-scudetto, tanto per citare solo alcuni dei maggiori risultati.
Per rendere meglio l'idea, la Original Marines è stata classificata al quarto posto nella speciale classifica combinata giovanile di maschi e femmine in Italia, a testimonianza di un ottimo lavoro svolto.
Ma i dirigenti biancazzurri vogliono provare a fare ancora meglio, ripartendo dalla base, cioè riconfermando un po' tutti i giocatori (e le giocatrici) che hanno portato a termine questa cavalcata, nonostante le molte richieste che arrivano da tutta Italia. In attesa che magari giungano buone notizie dal "Palazzo", visto che è stata inoltrata domanda di ripescaggio in A2 maschile. Vedremo.
Cambiano invece gli allenatori. La B maschile saluta Franco Di Fulvio, una scelta consensuale con il grande ex attaccante della mitica Sisley; la A2 donne invece ha divorziato con Paolo Ragosa. Nei prossimi i giorni verranno comunicati i nuovi tecnici.

PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
UFFICIO STAMPA E SOCIAL NETWORK PER PESCARA PALLANUOTO
WWW.PAOLOSINIBALDI.BLOGSPOT.COM
WWW.PESCARAPALLANUOTO.COM

Nessun commento:

Posta un commento