venerdì 5 dicembre 2014

PALLANUOTO, AL VIA LA A2 FEMMINILE

Inizia la serie A2 femminile di pallanuoto. Si gioca di domenica e l'unica rappresentante abruzzese, la Original Marines Pescara, al secondo anno consecutivo in categoria, va a giocare in Campania, a Napoli. Impegno subito probante per la giovane formazione biancazzurra, perché di fronte c'è la Carpisa Yamamay Acquachiara, per capirci una delle formazioni che vorrebbero ambire al salto nella massima serie.
Le biancazzurre hanno un “roster” di età media molto giovane, che rende la Original Marines una possibile sorpresa di questa categoria e magari, chissà, una mina vagante di questo caldissimo girone Sud nel quale è stata inserita. L'appuntamento delle pescaresi è a mezzogiorno, l'arbitro designato il signor Rotondano.
ORARI E ARBITRI GIRONE SUD: Ore 12, Acquachiara-Original Marines, arbitro Rotondano; Blu Team, 3T Sporting Club, arbitro Carmignani; Volturno-Racing Roma, arbitro Frauenfelder; ore 14.15, Roma-Flegreo, arbitro Braghini.
Nel week end occhio anche ai giovani pallanuotisti della Under 17, un campionato molto significativo. L'appuntamento è sabato a Bologna (ore 17.45, piscina Sterlino) per la seconda partita del preliminare di accesso al campionato nazionale. La prima è stata vinta contro la Florentia per 11-4.


PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
UFF. STAMPA E SOCIAL NETWORK
www.paolosinibaldi.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento