lunedì 6 ottobre 2014

ALLIANZ GOLF CUP: VINCONO DE PALMA E MARTINO


COMUNICATO STAMPA

Allianz Bank Golf Cup: vincono De Palma e Martino

E ora, l'Alps Tour





Si avvicinano a passi svelti i grandi eventi golfistici della nostra regione. Come già annunciato, nel mese di ottobre (dal 16 al 19) si susseguiranno la tappa italiana del circuito europeo professionistico – l'Alps Tour – e (dal 24 al 26) il campionato italiano per disabili.

Tutto al Miglianico Golf, che nel frattempo continua a ospitare gare con cadenza plurisettimanale.

Nel week end è stata la volta dell'Allianz Bank Golf Cup, con ottantacinque golfisti al via e una bella giornata “ottobrina” alla quale hanno preso parte anche atleti importanti.

Uno di loro, il giovane Antonio Martino, ha conquistato il primo posto “lordo” con 36 punti. Martino ha un handicap 2 e ha il sogno, a breve, di passare tra i professionisti.

Un po' più grande (ha 25 anni e gioca da un decennio) è Andrea De Palma, handicap 10, che si è imposto nella classifica “netta” con 41 punti.

Tra i partecipanti, un mix di giovani ed esperti. Molto interessante, ad esempio, vedere all'opera nella stessa squadra i “quattro moschettieri” della squadra agonistica del Miglianico Golf, i promettenti Lorenzo Acerbo, Enrico Marchesini, Simone Mundula e Edoardo Rollo.

Ora tutta l'attenzione si proietta all'evento internazionale dell'Alps Tour, che porterà in Abruzzo il gotha del golf italiano e europeo “pro”, ma anche i mass media di settore e non che veicoleranno l'Abruzzo in ogni dove.









PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI

Ufficio stampa Miglianico Golf


www.paolosinibaldi.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento