L'approssimarsi delle festività natalizie non distrae la D'Annunzio Marina, che continua nella sua marcia un po' in tutte le categorie.
Certamente è da dieci e lode il cammino della formazione Juniores, che vince ancora e consolida il primato nella classifica, e soprattutto dà notevole continuità dopo la grande stagione dell'anno passato: 2-1 sul San Nicolò.
Discorso diverso per gli Allievi regionali, che mantengono viva la speranza di accedere alle fasi finali. Lo stanno facendo lottando con i denti e ottenendo una vittoria pesantissima contro il Loreto (3-2), a conclusione di una partita a dir poco “maschia”.
Non ce la fanno invece i Giovanissimi regionali, ma contro la corazzata Poggio (13 vittorie su 13 gare giocate, i numeri dicono tutto) era davvero molto difficile. Ciononostante, il match è giocato in equilibrio sostanziale, la sconfitta arriva “solo” per 2-0.
Giovanissimi sperimentali: in questo caso la battuta d'arresto è più netta, 3-0 dalla Virtus Vasto.
Primo posto in classifica per gli Allievi Sperimentali, grazie anche al successo di misura contro lo Sporting Vasto (1-0).
In questa partita si registra anche un episodio singolare, con un giocatore vastese ingiustamente espulso dall'arbitro e con il capitano della D'Annunzio (Martelli) che cerca in ogni modo di far capire al direttore che c'è un errore clamoroso. Ma ormai il “rosso” è stato già tirato fuori e non si può più tornare indietro.
Brava D'Annunzio, perché al di là dei risultati in ogni caso il Fair Play è sempre al primo posto.
PAOLO SINIBALDI per D'ANNUNZIO MARINA
Ufficio stampa
www.asddannunziomarina.com
www.paolosinibaldi.blogspot.com
Si ringrazia Nino Manzo per la collaborazione
Nessun commento:
Posta un commento