Dal 1990, tutto per la comunicazione. Io sono PAOLO SINIBALDI, mi occupo di PUBBLICHE RELAZIONI e questo è il mio blog ufficiale. Insieme a Luca Romano - che si occupa della parte tecnica ho creato @LaTvlab - laboratorio televisivo che guarda al futuro ma non dimentica il passato. Ci trovate su tutti i social. Per info e collaborazioni: paolo.sinibaldi@gmail.com, infotvlab@gmail.com, p.sinibaldipubblicherelazioni@gmail.com. Account YouTube: latvlab.
mercoledì 4 dicembre 2013
CALCIO GIOVANILE: LA D'ANNUNZIO NELLA SETTIMANA DELL'ALLUVIONE
In attesa delle festività natalizie e degli eventi che la D'Annunzio organizza ogni anno, i biancorossi sono scesi in campo anche questa settimana, seppure le pessime condizioni meteo hanno nuovamente condizionato il normale andamento dei vari campionati.
Le partite non giocate (Juniores, Allievi sperimentali, Giovanissimi sperimentali e Giovanissimi provinciali) dovrebbero essere recuperate già nella prossima settimana, sempre se non ci saranno ulteriori scossoni climatici.
Chi ha giocato? Gli Allievi hanno pareggiato 1-1 contro il quotato River, che occupa la terza piazza della classifica. Un buon risultato, che però lascia la D'Annunzio lontana dal quinto posto, che vale l'accesso alla fasi che assegnano il titolo regionale.
Quinto posto anche per i Giovanissimi regionali, che hanno addirittura dilagato - tra l'altro sotto un acquazzone di dimensioni epiche - contro il malcapitato Loreto (è finita 8-1). Ma al di là del successo, vogliamo segnalare la rete del difensore Lorenzo Catani, che appena qualche giorno prima era rientrato in campo dopo un lunghissimo infortunio.
Una nota di colore, ma anche legata al calendario, riguarda le partite di domenica prossima, che verranno anticipate o posticipate per permettere i giusti festeggiamenti a Giorgia.
Chi è Giorgia? Beh, è la figlia minore di mister Roberto Barbetta, che sarà impegnata nella prima comunione... e la D'Annunzio sarà ovviamente al suo fianco!
PAOLO SINIBALDI - UFFICIO STAMPA D'ANNUNZIO MARINA
www.asddannunziomarina.com
www.paolosinibaldi.blogspot.com
Si ringrazia Nino Manzo per la collaborazione
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento