martedì 8 gennaio 2013

IL CROSS COUNTRY REGIONALE A MIGLIANICO APRE LA STAGIONE DELL'ATLETICA


E’ la prima uscita stagionale per l’atletica regionale. Domenica mattina a Miglianico (Ch) - Contrada Cagialone per l’esattezza -  tocca ai Campionati Regionali Individuali di Cross riservati alle categorie Assoluti, Promesse, Juniores e Allievi, aprire l’inverno 2013. Le gare sono open, vista la partecipazione consentita anche ai tesserati Master. L’organizzazione della manifestazione è stata affidata alla società Ades Miglianico, la stessa che ogni anno allestisce il classico Miglianico Tour di podismo su strada.
Le iscrizioni hanno il costo di appena 1 euro e devono essere effettuate entro le ore 20 di domani con la procedura on-line, mentre superato questo termine si possono presentare direttamente domenica mattina con pagamento maggiorato a 5 euro.
Con i Campionati Regionali Individuali di cross, di fatto si apre anche la nuova era di Concetta Balsorio, appena eletta al vertice della Fidal abruzzese.
Programma orario. 9.15: riunione giurie e concorrenti, ritiro buste, conferma iscrizioni e termine ultimo per le sostituzioni. 9.30: chiusura iscrizioni. 9.45: Km 4 Allieve. 10.10: Km 5 Allievi. 10.40: Km 6 Juniores donne. 11.15: Km 8 Juniores uomini, Senior/Promesse/Masters donne. 12: Km 10 Senior/Promesse/Masters uomini. 



Nessun commento:

Posta un commento