martedì 31 agosto 2010

Fidas & Friends alle Naiadi con Tosca D'Aquino

COMUNICATO STAMPA

La grande serata della Fidas con Tosca D'Aquino

Giovedì la conferenza stampa di Fidas & Friends





Domenica 5 settembre alle ore 21 al parco delle Naiadi, con la presenza d'eccezione di Tosca D'Aquino nel ruolo di madrina si terrà lo spettacolo Fidas & Friends.

Musica live, spettacoli e tanto divertimento – così recita la locandina – ma anche sport, perché “Fidas & Friends” prende spunto dal 25° torneo di tennis organizzato dalla Fidas Pescara Associazione Donatori Sangue, che nella serata del 5 settembre effettuerà le sue premiazioni.

La Fidas Pescara con questo evento si propone di ampliare la base dei propri donatori periodici, sensibilizzando la cittadinanza sul tema importantissimo dalla Donazione del sangue.

Nel corso della serata ci sarà una raccolta fondi per l'acquisto di un macchinario sofisticato di cui pochissime strutture ospedaliere in Italia sono dotate, che si chiama Accuvein e che ha la funzione determinante della ricerca ecografica della vena.





La conferenza stampa di presentazione si terrà nella mattinata di giovedì 2 settembre (ore 10.30) presso la sala biblioteca del Centro Trasfusionale dell'Ospedale Civile di Pescara (2° piano). Vi prenderanno parte tra gli altri il direttore generale della Asl di Pescara Claudio D'Amario, i vertici della Fidas pescarese con la Presidente Simonetta Ferri , la dottoressa Patrizia Accorsi (responsabile dell'unità diaferesi terapeutica e produttiva) e Claudia Civitarese, artista, in rappresentanza della parte musicale, oltre ai capitani delle squadre di tennis partecipanti al torneo.

La stampa è invitata alla conferenza e successivamente alla serata di “Fidas & Friends”.

Ufficio stampa Naiadi – Paolo Sinibaldi

Nessun commento:

Posta un commento