venerdì 13 agosto 2010

Coni: "Lo Sport non va in vacanza"... ora va in vacanza!


COMUNICATO STAMPA


Concluso “Lo Sport non va in vacanza”

I numeri di un successo





“Lo Sport non va in vacanza”... ora va in vacanza. La manifestazione voluta dal Comune di Pescara e dal Coni provinciale ha infatti proposto i saggi di chiusura del progetto estivo, radunando tutti i partecipanti nelle strutture dei Gesuiti, di Zanni e dello stadio “Adriatico-Cornacchia”.

Il progetto ha consentito a circa ottocento ragazzi delle scuole elementari e medie della provincia di Pescara (dai 6 ai 14 anni di età) di continuare a praticare attività sportive anche lontano dagli orari scolastici.

Sono stati due mesi divertenti e intensi, tanto che già ci sono richieste per continuare con “Lo Sport non va in vacanza” anche per le prossime annate, ipotesi che l'assessore allo sport di Pescara Nicola Ricotta e il presidente del Coni pescarese Enzo Imbastaro stanno valutando attentamente, perché anche loro sono rimasti sorpresi in positivo dal successo ottenuto.

Le manifestazioni conclusive dei giorni appena precedenti il Ferragosto sono state come sempre allestite dallo staff del Coni, che hanno riproposto un po' tutte le attività sportive portate avanti durante l'anno.

E poi la festa (in stile hawaiano) e i saluti, dandosi l'appuntamento all'estate 2011.





Paolo Sinibaldi – Ufficio stampa Coni c.p. Pescara

Nessun commento:

Posta un commento