venerdì 26 gennaio 2018

Pescara Pallanuoto: tre partite nel week end

Gli appuntamenti per il Pescara Pallanuoto nel fine settimana sono tanti e questo fa capire come la società biancazzurra sia attiva su più fronti con grande entusiasmo.
Il sabato è dedicato alla pallanuoto di serie A2, la femminile in casa e la maschile fuori.
La domenica è invece il turno della Under 17 maschile impegnata nel campionato nazionale di categoria, e non è poco considerando che il Pescara mancava da un po' dalla fase più importante della categoria che di fatto precede la prima squadra.
Pala-Pallanuoto di Pescara, sabato ore 17 seconda giornata della serie A2 femminile, in vasca scendono Pescara e Vela Ancona. Le atlete di casa allenate da Maksimov hanno perso all'esordio al cospetto della Agepi Roma e si augurano di potersi riscattare subito, anche se di fronte hanno un avversario che invece viene da una vittoria e che sulla carta dovrebbe puntare in alto. Pescara, lo ricordiamo, profondamente rivoluzionato rispetto alla passata stagione e altrettanto profondamente ringiovanito.
Arbitro dell'incontro, il signor De Girolamo.
Sempre sabato, ma al Foro Italico di Roma (inizio ore 15, arbitri Cafiero e Marongiu), la squadra di serie A2 maschile guidata in panchina da Mammarella recherà visita a una delle formazioni meglio attrezzate del girone, la Roma Nuoto. Si tratta in questo caso della settima giornata del girone di andata. Roma e Pescara hanno gli stessi punti in classifica (10), ma probabilmente obiettivi diversi visto che i capitolini hanno un organico importante mentre il team biancazzurro è neopromosso e non dimentica che bisogna mantenere i piedi ben saldi a terra.
In classifica, guidano Rari Nantes Salerno (18) e Latina (15), poi tocca alla terna Roma-Pescara-Civitavecchia.
Occhio anche alla domenica mattina: alle ore 12 nell'impianto pescarese del Pala-Pallanuoto, scende in acqua la Under 17 di Arnaldo Castelli. E' il secondo turno, il primo è stato bagnato da una sconfitta contro il forte Waterpolo Bari, adesso tocca all'Alma Nuoto. Per il Pescara Pallanuoto è un onore partecipare a questo campionato e si cerca innanzitutto la crescita costante dei talenti che costituiranno l'ossatura del futuro.


PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
Ufficio stampa e social network per PESCARA PALLANUOTO
www.paolosinibaldi.blogspot.com
Pagina ufficiale Fb: Pescara Pallanuoto





Nessun commento:

Posta un commento