lunedì 12 settembre 2016

Golf: a Miglianico in archivio i campionati regionali abruzzesi e molisani

Sono scesi in campo i big ieri e l'altro ieri a Miglianico per un'edizione particolarmente nutrita dei campionati regionali di golf Abruzzo-Molise.
Un centinaio i partecipanti, e tanta qualità.
Non è un caso che ad aggiudicarsi la classifica definitiva sia stato un atleta giovane e talentuoso come Antonio Martino (in foto durante la premiazione), di cui sentiremo molto parlare anche in futuro. Ma anche alle sue spalle qualcosa si sta muovendo, se è vero come è vero che il secondo e il terzo sono risultati Niccolò Capacchietti e Lorenzo Acerbo.
Il maltempo della mattinata della domenica, solo parzialmente ha provocato disagi, perché poi a Miglianico tutto è tornato alla normalità e il campionato non ha subito scossoni.
Tra l'altro occorre ricordare che appena pochi giorni prima, il Miglianico Golf Club aveva riportato a casa un risultato eccellente dal campo del Cus Ferrara. Con il superamento di categoria e l'accesso al campionato nazionale a squadre nella prossima stagione. Team composto da: Lorenzo Acerbo, Niccolò Capacchietti, Enrico Marchesini e Giovanni Leone, maestro Massimo Mannelli.
Ora si apre la stagione dei grandi eventi internazionali, tutti ospitati dal circolo di Miglianico. Per il terzo anno consecutivo la tappa italiana del circuito europeo professionisti, l'Alps Tour, dal 13 al 16 ottobre. E poi, e questa è una novità, l'assegnazione del cosiddetto Grand Final, la finale dell'Alps Tour la settimana successiva. Un riconoscimento da parte degli organi preposti, al lavoro svolto in questi anni dal circolo presieduto da Mario Dragonetti.
PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
UFFICIO STAMPA E SOCIAL NETWORK PER MIGLIANICO GOLF CLUB
WWW.MIGLIANICOGOLF.COM
WWW.PAOLOSINIBALDI.BLOGSPOT.COM

Nessun commento:

Posta un commento