venerdì 13 febbraio 2015

SABATO E DOMENICA INSIEME ALLA PALLANUOTO


Si prepara come sempre il fine settimana di pallanuoto, che si snoda tra il sabato e la domenica. Sabato riservato alla maschile, domenica alle donne e agli “under”.

In serie B maschile (girone 3) domani alle ore 17.30 è in programma PN Roma-Original Marines Pescara, arbitro Polimeni. La squadra pescarese, all'inseguimento della capolista Roma 2007, affronta questa partita sulla carta alla portata.
Il tecnico Franco Di Fulvio dovrebbe schierare in porta il giovane Morretti in luogo di Zicolella, reduce dall'influenza.

In serie A2 femminile (girone Sud) si gioca domenica alle ore 17: al Pala-Pallanuoto di Pescara, la Original Marines ospita la Coser Nuoto, arbitro Lanza. Le ragazze di Paolo Ragosa sono vicinissime alla vetta (dove c'è l'Acquachiara) e vogliono continuare la lunga serie positiva.

La Under 17 maschile della O.M. è di scena domenica alle ore 14.30 a Roma: Vis Nova-Pescara. Dopo due settimane di riposo, i giovani allenati da Tommaso Cianfrone hanno l'obiettivo di rialzare la testa dopo uno stop contro la Zero 9.





PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI

Ufficio stampa e social network per PESCARA PALLANUOTO




Nessun commento:

Posta un commento