venerdì 1 agosto 2014

GOLF: A MIGLIANICO WEEK END SENZA SOSTA


GOLF: A MIGLIANICO WEEK END SENZA SOSTA


Ancora un week end spettacolare di golf per il club di Miglianico, questo forse anche più di altri che pure hanno caratterizzato sinora la stagione del 2014.

Si comincia col sabato, quando in mattinata si terrà una competizione giovanile, riservata alla squadra agonistica e alla categoria "pulcini"; si gareggia con la formula cosiddetta Louisiana (a coppie). Pomeriggio ufficiale, considerando che è prevista l'inaugurazione del rinnovato campo - pratica e la possibilità di portare un amico per far conoscere e provare le bellezze del golf. La serata sarà di conviviale, ma soprattutto di presentazione del nuovo sito internet www.miglianicogolf.it.

Sabato intensissimo, quindi, domenica non certo da meno. Andranno in campo gli adulti per un 18 buche formula Stableford (a punti): la Banca Mediolanum Golf Cup.

Il tutto mentre, in un'altra zona d'Europa, il golfista argentino tesserato per Miglianico, Stefano Salvati (nella foto), sarà di scena in Austria per un evento internazionale, a dimostrazione che è stato creato movimento ma non mancano le punte. Salvati, handicap -1, è di sicuro una delle più brillanti e promettenti.
 
 
 







PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI

Ufficio stampa Miglianico Golf Cup



Nessun commento:

Posta un commento