lunedì 12 maggio 2014

YES WE RUN, BUONA LA... QUARTA

COMUNICATO STAMPA
YES WE RUN, LA CULTURA DELLO SPORT, DEI GIOVANI E DELLA DONAZIONE


Continua anno dopo anno il successo di “Yes we run”, una delle poche manifestazioni di podismo in Italia completamente dedicate ai giovani. Ma non solo, perché anche per la quarta edizione gli organizzatori hanno voluto sottolineare gli aspetti solidaristici insieme all'Aido, a Emergency e all'associazione I fiori del bene. E poi loro, i giovanissimi runners che hanno invaso il percorso-vita dell'Università d'Annunzio a Chieti scalo: erano in quasi seicento, oltre ai numerosi accompagnatori e anche ad altre esibizioni sportive di arti marziali e modellismo.
Insomma, di tutto e di più e non sono mancati nemmeno i momenti di commozione quando è stata ricordata la memoria di Claudio Mirante, un associato di Let's run for solidarity, la squadra organizzatrice dell'evento.
Le gare nel loro complesso sono state quattordici, fino ai quindici anni di età, con i partecipanti che si sono sfidati dai cento metri fino ai mille metri nello scenario indubbiamente bello del percorso-vita.
Una novità assoluta di questa edizione del 2014, di cui si parlerà probabilmente anche nel resto dell'Italia, è stata la cosiddetta “Staffetta dei campioni” composta da atleti trapiantati, alcuni di loro provenienti da questa speciale nazionale.
 
 
PAOLO SINIBALDI UFFICIO STAMPA
per YES WE RUN
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento