lunedì 7 dicembre 2020

L'atletica abruzzese cambia dal 2021

E’ stata ufficializzata la data del 10 gennaio 2021 per la convocazione dell’Assemblea Regionale Ordinaria - avente formalmente anche carattere straordinario per le dimissioni anticipate del presidente Concetta Balsorio - che eleggerà il nuovo presidente del Comitato e il Consiglio, che sarà composto da 6 membri. I lavori si svolgeranno presso la Sala Pasha della sede del CONI provinciale di Pescara, in via Botticelli 10: prima convocazione alle ore 9.00, seconda convocazione ore 10.00.  

Si annuncia una "battaglia" all'ultimo voto, visto l'equilibrio che sulla carta regna tra i due contendenti per la nuova carica di massimo dirigente dell'atletica regionale. Si tratta del frentano Michelino Giancristofaro (già consigliere regionale sotto la presidenza Balsorio) e il teramano Massimo Pompei (dirigente dell'Atletica Gran Sasso).
Invece per la candidatura a consigliere regionale ci sono 14 nomi per  6 posti: Francesco Antinelli, Simone Bomba, Camillo Campitelli, Adalberta Chiodi, Caty Gazzellini, Annelies Knoll, Guido Mariani, Pietro Nardone, Claudio Ruffilli, Maurizio Salvi, Marco Sinibaldi, Mauro Trubiamo e Umberto Tuffanelli. Unico candidato a revisore dei conti: Antonio Bucciarelli.

Nessun commento:

Posta un commento