lunedì 20 agosto 2018

Galà del Pony a Francavilla al mare

Adesso è ufficiale: il Galà del Pony 2018 si terrà a Francavilla al mare presso il Palazzo Sirena, giovedì 23 agosto dalle ore 17.30 alle ore 20. La cerimonia di premiazione è relativa al Campionato Regionale Club 2018, organizzato dal Dipartimento Pony Club Abruzzo della Federazione italiana sport equestri. 


Si premieranno le piazze d’onore relative a 15 specialità equestri riservate ai pony, per cavalieri ed amazzoni dai 5 ai 14 anni, provenienti da tutta la regione. 

A seguire ci sarà la presentazione ufficiale della spedizione della Rappresentantiva Regionale alle Ponyadi 2018, manifestazione di rilevanza nazionale che si svolgerà a Roma Tor di Quinto, dal 29 agosto al primo settembre.  

Alle Ponyadi si affronteranno in tutte le discipline e specialità del mondo equestre, le rappresentative delle regioni italiane, delle due provincie autonome, più la rappresentativa della Repubblica di San Marino. 

A chiudere la cerimonia di Francavilla di giovedì 23 agosto, la presentazione delle divise ufficiali e dello staff Team Abruzzo. Tra le autorità sportive saranno presenti i vertici della Fise Abruzzo e del Coni, oltre ai rappresentanti delle istituzioni politiche.

Nessun commento:

Posta un commento