martedì 12 novembre 2019

Tennis Tpra Trofeo Abruzzo

Nella bellissima struttura del circolo tennis Sambuceto (SGT Sport) si è svolto il Master Finale del 1° Circuito Trofeo Abruzzo TPRA 2019. Il circuito si è sviluppato in 10 tappe organizzate da 10 circoli principalmente sulla costa abruzzese da sud (Vasto) a nord (Alba Adriatica), coinvolgendo quasi 200 atleti.
Nelle finalissime ,ad avere la meglio sono stati Attilio Di Biase che nel torneo open ha battuto in finale Luciano Seccia, e Paolo Casciato che ha avuto la meglio su Stefano Grunale. 
Sul podio nell'open Paolo Benedetto Fiori (terzo) e Cristian Mongia, mentre nel limit 50 terzo posto per Daniele Di Bartolomeo e quarto per Sandro Paolini.
Premiati anche Kevin Di Paolo (atleta più giovane), Gianni Ascione (atleta più longevo) e Paolo Benedetto Fiori (premio fedeltà per aver partecipato a 5 tappe su 10).
Alla premiazione hanno partecipato il Presidente del Comitato Regionale Luciano Ginestra, il Presidente della SGT Sport SSD,Luciano Di Nicola e il fiduciario regionale per il TPRA Ferdinando De Fenza.


Nessun commento:

Posta un commento