giovedì 11 luglio 2019

Francesco Mastropietro al Pescara Calcio!

Da anni seguiamo le gesta della D’Annunzio Pescara, società d’élite del calcio giovanile abruzzese. E spesso la società biancorossa è riuscita a piazzare talenti di belle speranze a club professionistici.
Ora è il turno di un portiere classe 2005 che era nel mirino di diverse squadre, anche di fuori regione. Ma alla fine l’ha spuntata il Pescara, che è riuscito ad acquisire le prestazioni di Francesco Mastropietro a partire dalla prossima stagione agonistica.
Soddisfazione è stata espressa dal presidente della D’Annunzio, Mister Giovanni Mincarini, autentico scopritore di talenti: “Francesco ha doti davvero importanti, sono molto contento per lui per questa chance professionistica. Che però non è da considerare un punto di arrivo, ma solo di partenza. La base su cui lavorare c’è, il ragazzo è dotatissimo a livello tecnico, è chiaro che deve crescere tanto a livello psicologico, ma ritengo che nel Pescara Calcio troverà tutti i supporti per migliorare anche sotto questo aspetto”.
Tra i maestri di Francesco Mastropietro, il preparatore dei portieri della D’Annunzio (e non solo), Gianluca Pacchiarotti, che ha contribuito in maniera fondamentale alla crescita tecnica di questo ragazzo di cui sentiremo parlare.
Nella foto, Mastropietro insieme a Mister Mincarini.



Nessun commento:

Posta un commento