sabato 27 luglio 2019

Domenica 4 agosto Pescara aspetta i "Maggiolini"

Il mito del Maggiolino prosegue e anzi cresce sempre di più. Anno dopo anno, nella passione di tutti i maggiolinisti del mondo, laddove per maggiolinista si intende chi possiede il mitico “Beetle”, ma anche il pulmino icona dei figli dei fiori, il “Combi”. La famiglia comunque si allarga anche al mondo Porsche e derivati.
Attenzione, qui si parla rigorosamente di mezzi d'epoca, di quelli che ancora riescono a strappare un sorriso o uno sguardo di ammirazione, o più semplicemente un ricordo del passato, degli anni della spensieratezza.
Una presentazione romantica (e goliardica), perché questo è lo spirito che guida anche gli organizzatori del cosiddetto KaferfanFest, il raduno di questo tipo di vettura giunto al ventesimo anno. Che è anche la ventesima candelina del Kaferfan Club di Pescara.
Si tratta di uno dei raduni più antichi d'Italia e certamente di uno tra i più affollati. Numeri record abbattuti già oggi, con circa 150 Maggiolini-Pulmini-Porsche iscritti provenienti da ogni zona dello “stivale”. Numeri destinati a crescere nelle ore appena precedenti lo start.
Il coordinatore-organizzazione Giampiero Carchesio di Maggiolino Store si è dichiarato soddisfattissimo e, detto da lui che è sempre alla ricerca della perfezione, è un ottimo punto di partenza.
Programma domenica 4 agosto:
  • ore 8/11.30 iscrizione gratuita al raduno + colazione offerta presso D.G. Service – Via Vicenza 26, Pescara, nei pressi dell'Aeroporto d'Abruzzo;
  • ore 11.30 partenza carovana direzione Montesilvano: via Tiburtina, rotatoria Ponte Flaiano, lungofiume Pescara, lungomare Pescara, Montesilvano PalaDeanMartin presso “Festa Country”.
  • A seguire pranzo (ore 13) e premiazioni (ore 16) presso Hotel Promenade.
  • Info Giampiero 3386413405




Nessun commento:

Posta un commento