domenica 10 febbraio 2019

Sport Equestri in Abruzzo: il punto della situazione

Una delle più importanti manifestazioni celebrative della Federazione Italiana Sport Equestri è andata in scena a Roma. E' stato un successo FISE Awards, grande evento nazionale di solidarietà e di premiazione dei risultati sportivi conseguiti dalle amazzoni e dai cavalieri italiani in campo internazionale. Luogo deputato dell'evento, il Palazzo dell’Arte Antica Spazio Novecento.
Tra i premiati i nostri corregionali Piergiorgio Bucci Filippo Taresco, Lorenzo Savini e Velia Angelini, ringraziati dai vertici federali per l'onore che i loro risultati portano alla regione abruzzese, a conclusione  dell'ottima stagione sportiva vissuta, quella del 2018.
Presente anche una delegazione del Consiglio Direttivo Regionale (Daria Giovannangelo, Daniela Muzi, Piero Crisolini Malatesta, Carlo Di Battista e Gianluca Di Mascio), in rappresentanza della FISE Abruzzo.
Ora le attenzioni si spostano sui campi di gara, con il calendario invernale 2019 che propone due tappe: il concorso di Dressage di giovedì 21 febbraio e il Salto Ostacoli A* del 22-23-24, entrambi presso il Teaterno Sporting Club di Chieti.
Da sottolineare inoltre che il 18 e 19 febbraio al circolo Equestrian Dream di Chieti si terrà lo stage federale ufficiale di selezione delle giovani leve, guidato da Stefano Scaccabarozzi, il selezionatore della nazionale Under 21. 

Nessun commento:

Posta un commento