domenica 1 febbraio 2015

SUPER PESCARA DONNE NELLA PALLANUOTO




Una vittoria di inestimabile valore (9-7), che proietta sempre di più la Original Marines Pescara Pallanuoto verso la vetta del girone Sud della serie A2 femminile. Ora è seconda a un punto dall'Acquachiara.

Contro il Volturno è stata una gara intensa, contro un avversario molto forte e di pari-classifica alla vigilia, ma le biancazzurre l'hanno giocata con autorità dominandola fin dall'inizio.

Solo nel finale hanno mollato un po' la presa, ma il risultato era già in ghiacciaia e così c'è stato anche il tempo per godersi a pieno questi tre punti molto pesanti.

Con l'allenatore delle padroni di casa a battere le mani e tutto il pubblico – numeroso – a seguirlo e a rendere suggestiva l'atmosfera.

Paolo Ragosa è senza voce ma felice: “Abbiamo sconfitto una formazione molto temibile, che nel suo organico può vantare giocatrici esperte e dalla grande carriera (ad esempio, la russa Kucianova e l'ungherese ex Pescara Erzsebet Valkai, espulsa nel terzo periodo, ndc.). Le mie ragazze stanno lavorando molto bene, continuando in questo modo ci toglieremo tante soddisfazioni”.

Bello anche l'abbraccio sincero tra i due coach, che si conoscono da anni e si sono incontrati molte volte, Ragosa appunto e lo storico tecnico del Volturno Salvatore Napolitano.

Domenica prossima trasferta a Roma, il fanalino di coda.

ORIGINAL MARINES: Mattioni, Scurti, Invernizi 1, Ranalli 3, Di Berardino, Dei Rocini, Di Claudio 1, Di Marco 1, De Vincentiis 2, Colletta 1, Perna, Travaglini. All. Paolo Ragosa.

VOLTURNO: Negro, Valkai 1, Kucianova 1, C. Zito, Simonetti 1, Pellegrino 1, De Simone, Ciampichetti 2, Femiano, Masciandaro, Battimiello 1, F. Zito, Stellato. All. Salvatore Napolitano.

ARBITRO: Sgarra.

PARZIALI: 3-2, 3-1, 2-1, 1-3.

PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
Ufficio stampa e social network per PESCARA PALLANUOTO
www.paolosinibaldi.blogspot.com
www.pescarapallanuoto.com

Nessun commento:

Posta un commento