venerdì 6 febbraio 2015

PALLANUOTO: IL QUADRO



In A2 donne girone Sud, la Original Marines Pescara è attesa a una prova di maturità a casa del fanalino di coda Roma. Di sicuro, la squadra di Ragosa è apparsa in grande crescita nelle ultime partite e ora guarda avanti con ottimismo.
Paolo Ragosa: “Ogni impegno va affrontato al massimo, questo chiedo alle mie ragazze. Settimana in cui abbiamo lavorato tanto. La formazione? La scelgo all'ultimo momento, anche a causa di virus e influenze varie”.
CLASSIFICA. Acquachiara 17, Original Marines 16, Racing Roma 13, Volturno 12, Flegreo 10, Blu Team 6, Coser 5, 3T 2, Roma 1.
PROGRAMMA DOMENICA: ore 12 Acquachiara-3T arbitro Bonavita; Coser-Blu Team arbitro Collantoni; Racing Roma-Flegreo arbitro Navarra; ore 14.15 Roma-Original Marines arbitro Boccia.


In B maschile girone 3, i pescaresi vogliono archiviare la prima sconfitta stagionale di sabato scorso a casa della capolista Bari. Sulla carta, il turno di campionato appare abbordabile, perché a Pescara arriva la Tirrena, ma è d'obbligo non distrarsi. Qualche piccolo problema di formazione per coach Franco Di Fulvio, che dice: “Dobbiamo essere bravi a sfruttare questa partita, il punteggio pieno ci servirebbe per la classifica e anche per capire come abbiamo assorbito lo stop della settimana scorsa”.

CLASSIFICA: Roma 2007 e Bari 12, Original Marines 9, Latina e Lazio 6, Anzio e PN Roma 4, La Fenice e Tirrena 3, Bustino 0.
PROGRAMMA SABATO: ore 15 Latina-PN Roma arbitro da designare; Anzio-La Fenice arbitro Lombardo; ore 16.15 Roma 2007-Bari arbitro Carmignani; ore 17 Original-Marines-Tirrena arbitro Sgarra; ore 17.30 Lazio-Bustino arbitro De Simone.


PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
Ufficio stampa e social network per PESCARA PALLANUOTO


Nessun commento:

Posta un commento