mercoledì 18 dicembre 2013

D'ANNUNZIO FESTEGGIA CON BABBO NATALE!


Cominciamo il resoconto settimanale con la bella mattinata di domenica 15 dicembre (nella foto), riservata ai Piccoli Amici 2006-2007 a Colle Breccia. Un evento prenatalizio a cui hanno partecipato - oltre alla D'Annunzio - Pescara, Poggio, Angolana, Lettese, Futura Cepagatti, Penne e Flacco Porto. Non sono mancate presenze importanti, come quelle dei vertici federali e anche di... Babbo Natale!

Sul campo, invece, da registrare dopo 7 mesi la prima sconfitta della Juniores. A Poggio Barisciano i biancorossi sono stati sconfitti per 3-2 tra freddo e gelo, ma restano al comando della graduatoria.

Allievi regionali ok, grazie alla vittoria per 3-0 a Cupello; una vittoria che mantiene viva la speranza per un possibile accesso alle fasi finali.

Purtroppo alla fasi finali non accederà la formazione dei Giovanissimi regionali (una delle squadre più giovani avendo in rosa ben dodici 2000!), nonostante il successo (a tavolino) sempre contro il Cupello. Un plauso va comunque ai ragazzi di Mincarini, specie se si considera che nell'altro girone con gli stessi punti si rientra tranquillamente tra le prime cinque.

Successo anche per i Giovanissimi provinciali: 3-1 ai danni della Fater.

E adesso... via ai festeggiamenti di Natale, che la D'Annunzio ha sempre curato nei minimi particolari!

A proposito... buon Natale!


PAOLO SINIBALDI - Ufficio stampa D'Annunzio
www.asddannunziomarina.com
www.polosinibaldi.blogspot.com







Si ringrazia Nino Manzo per la collaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento