lunedì 1 gennaio 2024

Concerto Gospel venerdì all'Aurum di Pescara

Un grande evento dell'Avis Pescara per sensibilizzare sempre di più alla cultura della donazione di sangue.

Stavolta è una forma di sensibilizzazione diversa da tutte le altre sperimentate sino ad ora, perché lo si farà attraverso la musica.

L'occasione imperdibile è venerdì sera (inizio ore 21) con il super concerto intitolato "Christmas Inside" che si terrà nella sala D'Annunzio dell'Aurum di Pescara.

Insieme ai Gospel Sound Machine, il cui presidente è Rinaldo Spinozzi.

Il maestro è invece Loris Medoro (direttore anche del Puccini e del coro del venerdì santo di Chieti).

E un gruppo fantastico composto da: Stefano Agusto (batteria), Gianni Del Giudice (basso), Antonio Cipollone (chitarra elettrica), Daniele Buccella (chitarra acustica), Nicola Di Nardo (tastiere), Paolo Basco (percussioni).

L'ingresso è GRATUITO per tutti, donatori e non donatori.

Il presidente di Avis donatori di sangue Pescara, Marco Cozza:

"Questa è una manifestazione a cui teniamo molto. Ed è indubbiamente un grande sforzo organizzativo, per il quale ringrazio tutti i nostri collaboratori che si sono prodigati per la riuscita.

Con la speranza e l'obiettivo di riuscire a far passare il messaggio che si può fare festa, ballare e cantare, ma senza dimenticare che bisogna sempre avere un pensiero rivolto a chi ha più bisogno.

E la donazione di sangue resta un punto fondamentale nella solidarietà collettiva".

* Ma le sorprese non finiscono qui! Dalle 19:30, avremo anche la presenza della Befana, pronta ad omaggiare i bambini con la nostra famosa calza della befana. Sarà un momento magico per i più piccoli e un'opportunità per passare del tempo insieme in un'atmosfera festosa.

Per info ulteriori: 

www.avispescara.it

085 2934219





Nessun commento:

Posta un commento