È un'iniziativa di Avis Pescara, ma più che un'iniziativa è un vero e proprio appello.
Un appello a divulgare il messaggio che con l’inizio dell’estate si va incontro al calo delle donazioni, con una serie di gravi ripercussioni sulla disponibilità di sangue.
Avis Pescara quindi non si ferma, perché le emergenze purtroppo non conoscono stagioni e, per domenica 25 giugno, ha previsto una apertura straordinaria.
Apertura straordinaria (dalle 9 alle 12) che coincide con una fresca idea e uno slogan: "Hai caldo? Vieni a rinfrescarti con un Bubble Tea!".
Si può prenotare la donazione e, nel contempo, trascorrere del tempo piacevole nella confortevole sede pescarese dell'Avis in piazza Salvo D'Acquisto.
Il momento conviviale post donazione in questo caso è legato a una nuova simpatica idea di Avis Pescara che stavolta è il cosiddetto Bubble Tea, dopo tante altre idee già conosciute come escape room, pedalate e pattinate, giornate canine, eventi sportive.
Ma ripetiamo: mai come nel periodo estivo è fondamentale impegnarsi di più per non fare calate pericolosamente le donazioni di sangue.
Quindi, ben venga... il Bubble Tea!
www.avispescara.it
PS:
Noto anche come Boba, il Bubble Tea è una bevanda rinfrescante a base di tè creata e inizialmente diffusa a Taiwan negli anni '80.
La bevanda esiste in diversi gusti e varianti; le più comuni sono quella al tè nero con latte e tapioca e al tè verde con latte e perline di tapioca.
Nessun commento:
Posta un commento