
Dal 1990, tutto per la comunicazione. Io sono PAOLO SINIBALDI, mi occupo di PUBBLICHE RELAZIONI e questo è il mio blog ufficiale. Insieme a Luca Romano - che si occupa della parte tecnica ho creato @LaTvlab - laboratorio televisivo che guarda al futuro ma non dimentica il passato. Ci trovate su tutti i social. Per info e collaborazioni: paolo.sinibaldi@gmail.com, infotvlab@gmail.com, p.sinibaldipubblicherelazioni@gmail.com. Account YouTube: latvlab.
giovedì 30 giugno 2016
mercoledì 29 giugno 2016
martedì 28 giugno 2016
Miglianico Golf Club ospita i Campionati nazionale baby
lunedì 27 giugno 2016
Lo scudetto del calcio a 5 femminile sbarca a Acapulco on the beach
domenica 26 giugno 2016
E' tutto vero: Pescara Pallanuoto promosso in A1 femminile!!!
Arbitri: Alfi e Guarracino di Napoli.
Parziali: 1-1, 1-0, 1-2, 2-1.
sabato 25 giugno 2016
Acapulco on the beach, prima puntata 2016. Il video
https://youtu.be/0l0jUj1z8-c
Ed eccola anche online... LA PRIMA PUNTATA STAGIONALE DI ACAPULCO ON THE BEACH!!!
giovedì 23 giugno 2016
Pallanuoto donne, comincia il conto alla rovescia
PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
Ufficio stampa e social network per PESCARA PALLANUOTO
www.pescarapallanuoto.com
www.paolosinibaldi.blogspot.com
mercoledì 22 giugno 2016
Olisticamente, a Silvi dall'1 al 3 luglio
Siete un po'... "olistici", come noi?
E allora non perdete la PRIMA CONVENTION OLISTICA ITALIANA, in Abruzzo dal primo al 3 luglio.
Una prima edizione scoppiettante, con i maggiori esperti internazionali del settore. Ci sono ancora posti disponibili a condizioni agevolate (100 euro un giorno, 170 euro due giorni, incluse lezioni, pranzi e cene e utilizzo servizi dello splendido Hotel Berti a Silvi Marina), se volete partecipare a una sola giornata o a due giornate di lezioni sulla splendida spiaggia di Silvi Marina. NOI CI SAREMO. - 9 giorni.
martedì 21 giugno 2016
Tennis: tornei di alto livello in Abruzzo
In corso ci sono i tornei di Prati 37 (Open maschile da 4.000 euro di montepremi) e la finale in questo caso è prevista per giovedì pomeriggio nel bellissimo impianto di Pescara Colli. Quindi occhio all'evento di Vasto in occasione del quarantennale del circolo (Open maschile da 5.000), dal 2 al 17 luglio; e ancora, dal primo al 3 luglio al CT Silvi, il campionato femminile a squadre Lady 40, molto sentito in Abruzzo. Per poi passare al circolo di Avezzano per un Open maschile e femminile da 4.500 euro che ci porterà sino a fine luglio. L'imbarazzo della scelta.
PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
UFFICIO STAMPA E SOCIAL NETWORK PER FIT ABRUZZO-MOLISE
www.federtennis.it/abruzzo
www.paolosinibaldi.blogspot.com
Golf e solidarietà al circolo di Miglianico
Centocinquanta i golfisti in arrivo da tutta Italia per una delle gare più attese della stagione. La raccolta dei fondi avverrà attraverso la vendita dei biglietti di una lotteria, tramite la società di riferimento “Axa cuori in azione”.
“Per la Fondazione Ada Manes, la gara Axa rappresenta un’occasione importantissima per far conoscere i nostri progetti. La nostra attività si è svolta in Etiopia, Haiti e poi in Tanzania, dove numerosi bambini, che diversamente sarebbero stati abbandonati a un infelice destino, sono stati operati con successo. Già nel 2015 la collaborazione tra Axa e Fondazione Ada Manes ha portato i suoi primi frutti: è stato possibile realizzare la “Sala Manes” all’interno dell’Unità ospedaliera di Chirurgia pediatrica di Pescara dove è possibile realizzare interventi di chirurgia pediatrica ambulatoriale in tempi molto più brevi", ha detto Grazia Andriani.
ACAPULCO ON THE BEACH, torniamo con l'ottava edizione
domenica 19 giugno 2016
Pallanuoto donne, play-off per la A1: un super Pescara espugna Firenze!
sabato 18 giugno 2016
Pallanuoto femminile: domani a Firenze... comincia la finalissima per la A
giovedì 16 giugno 2016
Pallanuoto donne: il Pescara vince e va alla finale per la serie A
E ha anche sofferto dal momento che, a pochi secondi dalla sirena e in superiorità numerica, la Racing ha avuto la palla del pareggio ma l'ha fallita clamorosamente.
Pubblico delle grandi occasioni al Pala-Pallanuoto, la pallanuoto a Pescara ha sempre il suo fascino.
E ora la finale per accedere alla serie A femminile, la massima serie.
Il Pescara se la dovrà vedere con la Florentia, che ha vinto il Girone Nord della A2 e quindi ha potuto evitare le semifinali play-off.
Impresa ostica a giudicare dalla forza delle toscane, ma... mai dire mai.
PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
UFFICIO STAMPA E SOCIAL NETWORK PER PESCARA PALLANUOTO
www.paolosinibaldi.blogspot.com
www.pescarapallanuoto.com
domenica 12 giugno 2016
Memorial Franco Sinibaldi calcio giovanile: vince la D'Annunzio
Si è disputato come di consueto all'antistadio Flacco di Pescara un torneo di calcio giovanile che sta entrando nel cuore degli appassionati. Il “Memorial Franco Sinibaldi” è giunto già alla sesta edizione, come sempre con l'organizzazione della D'Annunzio calcio, di cui Franco Sinibaldi è stato dirigente.
Quest'anno la società biancorossa ha inteso puntare sulla categoria dei Giovanissimi, classi di età 2002 e 2003.
Il quadrangolare era composto da Bacigalupo Vasto, Renato Curi Angolana, Virtus Montesilvano e naturalmente D'Annunzio.
Nella mattinata si sono disputati i primi incontri e sono scese di campo Renato Curi Angolana-D'Annunzio e Bacigalupo Vasto-Virtus Montesilvano.
La D'Annunzio è riuscita nell'impresa di superare per 3-0 la quotata Renato Curi Angolana, mentre la Bacigalupo ha chiuso sul 3-1 il suo match contro la Virtus Montesilvano.
Quindi nel pomeriggio è arrivato il momento delle fasi finali, quella del terzo e quarto posto tra la Renato Curi Angolana e la Virtus Montesilvano e la finalissima D'Annunzio-Bacigalupo.
La Renato Curi ha beffato la Virtus sul filo di lana: 3-2 e terzo posto.
La finale tra la D'Annunzio e la Bacigalupo è stata la stessa dell'anno scorso, e simile è stato l'esito, che ha premiato i padroni di casa allenati da Roberto Barbetta: 5-0.
Come sempre, è stata compilata anche una speciale classifica per i “migliori” (si fa per dire, bravi tutti, a questa età specialmente). Il miglior giocatore è stato Alessandro Fusi della Virtus Montesilvano, il più giovane invece Davide Santone della Bacigalupo. Premio anche all'arbitro della finale, Richard Ivantchikov.
Presenti sugli spalti anche un responsabile locale dell'Aia a visionare l'operato dei giovani arbitri e il quasi 90enne dirigente della Figc Vittorio Di Matteo, ancora in perfetta forma e prodigo di consigli.
giovedì 9 giugno 2016
Pallanuoto donne A2, semifinali play-off: Pescara ok
Questo il pensiero di coach Tommaso Cianfrone alla fine di Pescara Pallanuoto-Racing Roma 11-7, gara 1 delle semifinali play-off di A2 donne. Il ritorno ci sarà domenica alle 20.30 a Roma.
La gara di andata giocata al Pala-Pallanuoto ha avuto due momenti in cui il Pescara ha sofferto, per il resto ha disputato una partita di ottimo livello: l'avvio in cui la Racing Roma è andata subito sullo 0-2, e l'inizio del quarto tempo in cui le capitoline si sono avvicinate al meno 1.
Successo biancazzurro strameritato, l'11-7 parla chiaro, con una super Chiara Ranalli in fase realizzativa e una prova collettiva molto concreta, il pubblico ha gradito lo spettacolo.
Presente sugli spalti anche il campione della nazionale azzurra Francesco Di Fulvio, pescarese doc.
UFFICIO STAMPA E SOCIAL NETWORK PER PESCARA PALLANUOTO
WWW.PESCARAPALLANUOTO.COM
WWW.PAOLOSINIBALDI.BLOGSPOT.COM
mercoledì 8 giugno 2016
Parliamone... chiude la stagione tv con il rugby
Chiusura di stagione televisiva per "Parliamone...", con il Sambuceto Rugby e il suo bellissimo torneo giovanile. Squadre provenienti da tutta Italia, un gioco spettacolare e ospiti importanti, ma soprattutto una grande festa. In mezz'ora, tutto ciò che c'è da sapere e vedere. Ospite in studio, il vicepresidente del Sambuceto Rugby Gianluca Capone.
"Parliamone...". In onda ogni settimana dal giovedì al sabato, poi sarà visibile anche sul canale youtube di "latvlab". TELEPONTE CANALE 15 (digitale terrestre abruzzese): giovedì ore 12, venerdì 23.35, sabato 10; TELESIRIO CANALE 16: giovedì sera appena dopo la mezzanotte, venerdì ore 21.05. E ancora tanti altri orari, che si aggiungono di volta in volta in base alle esigenze del palinsesto. Seguiteci numerosi!!!
martedì 7 giugno 2016
sabato 4 giugno 2016
Tennis, Internazionali Under 14 di Pescara: il sunto
Un torneo di alto livello internazionale, tra l'altro di grande tradizione essendo giunto alla 26esima edizione. Nel tennis giovanile, nello specifico Under 14, questa manifestazione ospitata da sempre al Circolo Tennis Pescara è un punto di riferimento. Circa 200 i tennisti e le tenniste che vi hanno partecipato, in rappresentanza di 18 paesi.
In campo femminile, la stella è stata sicuramente una ragazza inglese che gioca un tennis sontuoso: Kylie Bilchev. Arriva dall'est dell'Inghilterra, da Ipswich, e ha fatto il pieno, prima il doppio e poi il singolare.
In doppio insieme alla russa Daria Vidmanova ha sconfitto la coppia Giulia Tedesco-Matilde Paoletti.
Nel singolare ha battuto 6-3 6-3 sempre Matilde Paoletti, evidentemente sua "vittima" predestinata.
Nel singolare maschile, finale tutta italiana tra Flavio Cobolli e Luca Nardi, iniziata col sole all'aperto e finita con la pioggia al coperto. ci sono voluti tre set al marchigiano Luca Nardi per avere la meglio sul coriaceo Flavio Cobolli, che si era aggiudicato il primo set: 46, 62, 63 il risultato della lunga partita.
Il doppio uomini è andato invece a Ivan Trevisol (Ita) e Alex Garcian (Fra) su Flavio Cobolli e Giorgio Tabacco.
Felice il presidente del CT Pescara Franco Leone: "In pochi mesi il nostro circolo ha portato in città due eventi di alto livello: il Bnl a aprile e adesso questo torneo internazionale Under 14 che è un po' il nostro fiore all'occhiello. A livello organizzativo noi ci siamo, ora ci piacerebbe avere maggiore attenzione da parte degli amministratori locali per la manutenzione della struttura".
Presente anche il numero 1 della Fit Abruzzo-Molise, Luciano Ginestra: "Abbiamo visto giocare giovani di valore eccezionale. Certo, la vittoria di un tennista abruzzese manca da tanto tempo (l'ultima, Alice Matteucci nel 2009, e oggi è la 300 del mondo), ma ci stiamo lavorando".
PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
UFFICIO STAMPA E SOCIAL NETWORK PER FIT ABRUZZO-MOLISE
www.federtennis.it/abruzzo