
Dal 1990, tutto per la comunicazione. Io sono PAOLO SINIBALDI, mi occupo di PUBBLICHE RELAZIONI e questo è il mio blog ufficiale. Insieme a Luca Romano - che si occupa della parte tecnica ho creato @LaTvlab - laboratorio televisivo che guarda al futuro ma non dimentica il passato. Ci trovate su tutti i social. Per info e collaborazioni: paolo.sinibaldi@gmail.com, infotvlab@gmail.com, p.sinibaldipubblicherelazioni@gmail.com. Account YouTube: latvlab.
domenica 29 settembre 2013
venerdì 27 settembre 2013
SI CONCLUDE IL 2013 DI ACAPULCO ON THE BEACH: IL LINK DEL VIDEO
http://www.youtube.com/watch?v=VGTcHAQ44a8&feature=share&list=UU8M__NJT9G1LVvN8rQCkSpQ
mercoledì 25 settembre 2013
LATVLAB IN 5'
http://www.youtube.com/watch?v=bp0QArS6Dq0&feature=share&list=UU8M__NJT9G1LVvN8rQCkSpQ
venerdì 20 settembre 2013
mercoledì 18 settembre 2013
ANTEPRIMA: MARCO PAPA A ACAPULCO ON THE BEACH
Da ridere, anzi da seguire con attenzione, ovviamente ridendo a crepapelle.
In onda su: Telesirio canale 16 digitale terrestre giovedì ore 23 circa e venerdì ore 13.30 circa; sul web tutte le puntate sono archiviate e visibili su youtube all'account "latvlab", idem per i principali social network (Fb e Twitter).
sabato 14 settembre 2013
mercoledì 11 settembre 2013
ACAPULCO ON THE BEACH IN ONDA ANCHE A SETTEMBRE: GRAZIA DI DIO
E' la giornalista e presentatrice Grazia Di Dio l'ospite di Acapulco on the beach. Nella seconda parte, calcio giovanile by D'Annunzio con i suoi classici tornei di settembre.
L'intervista a Grazia Di Dio è una sorta di novità di Acapulco on the beach, perché è anche la prima presenza femminile di questa stagione. Bella, brava e simpatica, la Di Dio è un volto noto di emittenti locali abruzzesi ma anche collaboratrice di Sky. Conosciamola meglio, anche al di fuori del suo lavoro.
Per il calcio giovanile, invece, la D'Annunzio ci presenta i suoi tornei precampionato: il Memorial Franco Sinibaldi e il Memorial Marino Di Resta.
IN ONDA IN TV: SUL CANALE 16 DEL DIGITALE TERRESTRE - TIELESIRIO GIOVEDI' ALLE 23 CIRCA E VENERDI' ALLE 13.30 CIRCA.
IN ONDA SUL WEB: SU YOUTUBE E SUI SOCIAL NETWORK ALL'ACCOUNT "LATVLAB".
domenica 8 settembre 2013
UN ABRUZZESE CAMPIONE ITALIANO DI TENNIS IN CARROZZINA
Eroi, uomini senza limiti, esempio da seguire. Ma, innanzitutto, grandi atleti e ottimi tennisti. Sono insieme alla squadra di tennis neo-campione d'Italia: Firenze Unità Spinale. Da sinistra, Massimiliano Banci, Antonio Cippo (abruzzese di Pratola Peligna) e Umberto Patermo. La kermesse della finale-scudetto si è svolta presso i campi del Tennis Club Sulmona, a capo dell'organizzazione ha lavorato tanto e bene il maestro Fit Giancarlo Bonasia, vicino a me nella foto dopo le premiazioni e dopo le interviste per conto di Supertennis tv.
venerdì 6 settembre 2013
Iscriviti a:
Post (Atom)