sabato 16 dicembre 2017

Serie A2/M pallanuoto: Pescara-Latina 8-9



Quarta gara stagionale, prima sconfitta per il Pescara Pallanuoto che aveva sempre vinto prima. Pala-Pallanuoto ancora una volta gremito di tanti tifosi. che hanno assistito a un incontro volitivo da parte dei biancazzurri contro la corazzata Latina.
I pontini hanno confermato di essere tra le più probabili pretendenti alla vittoria del campionato, in virtù di una grande concretezza (almeno quella mostrata in Abruzzo).
Peccato per il Pescara che, partito non benissimo (0-2, 0-0), il risultato l'ha rimesso in piedi nella seconda metà di gara con due parziali davvero di notevole spessore (4-4, 4-3).
La prima segnatura del team adriatico è arrivata dopo 55" dall'inizio del terzo tempo grazie a Magnante.
Sull'8-8 (rete di De Ioris a 57" dal finish) e con il pubblico in visibilio, la formazione ospite allenata da Mirarchi (espulso per proteste nel corso del quarto tempo) ha trovato il gol del successo a 15" dal fischio finale per mano del suo numero 4 Migliaccio, in superiorità numerica.
A proposito di superiorità numeriche, se il Pescara le avesse sfruttate con una percentuale migliore, forse a questo punto si commenterebbe un risultato diverso.
Peccato davvero.
Comunque la partita è stata godibile, nel senso di maschia, molto tattica all'inizio e molto fisica sempre, un po' come se l'attendeva alla vigilia l'allenatore del Pescara Francesco Mammarella.
Marcatori: Di Fulvio ancora goleador con 3 centri personali, prolifico anche Di Nardo (2), quindi Magnante, Giordano e De Ioris.
Ora c'è la sosta natalizia, ripresa sabato 13 gennaio nella tana del forte Salerno.


PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
Ufficio stampa e social network per Pescara Pallanuoto
www.paolosinibaldi.blogspot.com
Pagina ufficiale Facebook: Pescara Pallanuoto

Nessun commento:

Posta un commento