mercoledì 29 luglio 2015

Acapulco on the beach con il mitico Ray Sugar Sandro e la nazionale di rugby

Ospite di Acapulco on the beach il mitico artista frentano Ray Sugar Sandro. Lo abbiamo "pizzicato" durante un suo concerto sulla spiaggia di Acapulco a Pescara, ed è stato sui generis sia nella sua performance sia nell'intervista. Da non perdere anche la seconda parte della trasmissione, realizzata in esterna con i giganti della nazionale italiana di rugby ospite del Sambuceto Rugby.

Podismoturismo a Roseto degli Abruzzi

Che bel clima alla Notturna di Roseto!: https://youtu.be/TGWWBYv9rSk

domenica 26 luglio 2015

La Original Marines Pescara Pallanuoto fa il bilancio

La stagione della pallanuoto si è conclusa per la Original Marines.
E' stata una stagione lunghissima, con risultati molto importanti che tuttavia avrebbero potuto essere ancora migliori se anche un po' di fatalità fosse stata a favore. In B maschile e in A2 femminile, due promozioni sono state sfiorate di un soffio; la Under 19 donne ha raggiunto il quarto posto nella finale-scudetto, la Under 15 sempre femminile ha raggiunto la semifinale-scudetto, tanto per citare solo alcuni dei maggiori risultati.
Per rendere meglio l'idea, la Original Marines è stata classificata al quarto posto nella speciale classifica combinata giovanile di maschi e femmine in Italia, a testimonianza di un ottimo lavoro svolto.
Ma i dirigenti biancazzurri vogliono provare a fare ancora meglio, ripartendo dalla base, cioè riconfermando un po' tutti i giocatori (e le giocatrici) che hanno portato a termine questa cavalcata, nonostante le molte richieste che arrivano da tutta Italia. In attesa che magari giungano buone notizie dal "Palazzo", visto che è stata inoltrata domanda di ripescaggio in A2 maschile. Vedremo.
Cambiano invece gli allenatori. La B maschile saluta Franco Di Fulvio, una scelta consensuale con il grande ex attaccante della mitica Sisley; la A2 donne invece ha divorziato con Paolo Ragosa. Nei prossimi i giorni verranno comunicati i nuovi tecnici.

PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
UFFICIO STAMPA E SOCIAL NETWORK PER PESCARA PALLANUOTO
WWW.PAOLOSINIBALDI.BLOGSPOT.COM
WWW.PESCARAPALLANUOTO.COM

martedì 21 luglio 2015

Massimiliano Rosolino a Acapulco on the beach!

Di più non potevamo fare! Il grande Massimiliano Rosolino sulla spiaggia di Acapulco on the beach, puntata da non perdere. Nella seconda parte, due eventi in partecipazione con il Centro Sportivo Italiano: Lega Summer Tour Volley femminile e Happy Meal Sport Camp.

lunedì 20 luglio 2015

Tennis: un grande Open maschile, a Prati 37 ha vinto Iannuzzi

Open maschile di Prati 37, un gran successo generale. Intanto la qualità degli atleti presenti nell'elegante impianto pescarese: ha vinto il marsicano Enrico Iannuzzi (CT L'Aquila), che in finale ha avuto la meglio sul romano Stefano Tarallo (Due Ponti) con il punteggio di 64, 76. Per la cronaca, in carriera Iannuzzi è stato anche 620 al mondo, mentre Tarallo addirittura 147!
E poi numeri in crescendo per questa seconda edizione: 180 in totale, di cui ben 26 tennisti di seconda categoria, a testimonianza che erano in molti a volersi accaparrare il montepremi.
L'evento supportato dalla Credem è stato gremito dal pubblico, che in qualche caso ha sfidato anche il caldo. Durante la finale, il contorno del campo centrale di Prati 37 era davvero spettacolare, con tifosi assiepati in ogni angolo.
Iannuzzi, uno dei pochi esponenti del magico "serve and volley": "Ho giocato un buon tennis, avevo un avversario molto quotato e evidentemente sono riuscito a sorprenderlo col mio gioco d'attacco. Sto tornando a un livello di forma accettabile, ma è chiaro che la mia carriera è ora più che altro rivolta all'insegnamento".
Tarallo, giocatore solido e esperto, ma... : "Ma non sono riuscito a trovare le giuste misure, Iannuzzi è stato davvero bravo con il suo servizio e attacco. Peccato, se fossimo arrivati al terzo set magari sarebbero cambiate le cose".
Mauro Colangelo, di Prati 37: "Il nostro è stato un grande impegno organizzativo, ma non ci fermiamo qui perché per il futuro abbiamo intenzione di crescere ancora".
Alla premiazione ha preso parte anche il presidente della Fit Abruzzo-Molise, Luciano Ginestra.

PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
UFFICIO STAMPA E SOCIAL NETWORK PER PRATI 37
www.prati37.it
www.paolosinibaldi.blogspot.com

Il meeting di atletica per ricordare Giovanni Cornacchia

Atletica: il quinto "Memorial Giovanni Cornacchia": https://youtu.be/WBoxB4oFQuE

giovedì 16 luglio 2015

Latvlab presente

Lega Summer Tour Volley e Csi insieme a Pescara: https://youtu.be/8il-TYCDJk8

Final eight scudetto Under 19 pallanuoto: Original Marines quarta

Una kermesse di valore assoluto per la pallanuoto femminile, con la Original Marines protagonista ma anche vittima di un po' di malasorte. Final eight per lo scudetto Under 19, cioè una categoria in cui si vedono all'opera giocatrici che spesso gravitano già nelle prime squadre; teatro dell'evento, la piscina di Cosenza che schiera anche la sua squadra, tra le favoritissime. Le pescaresi allenate da Tommaso Cianfrone ce la mettono tutta e arrivano a un passo da una medaglia di bronzo storica, ma purtroppo perdono ai rigori la sfida con la Plebiscito Padova e masticano un po' amaro. Risultato: 11-11 dopo i tempi regolamentari, 12-14 dopo la lotteria. Il coach: “Siamo orgogliosi di essere arrivati fino a questo punto, bisogna solo fare i complimenti a un gruppo di ragazze eccezionale, con un futuro roseo anche in prima squadra. Perdere ai rigori fa sempre male, ma guardiamo avanti, perché in questa stagione la Original Marines è stata presente in tante finali importanti”.
Non è casuale il riferimento anche alla semifinale-scudetto che gli Under 15 (maschi) di mister Checco Mammarella hanno disputato pochi giorni addietro a Catania, facendosi onore pur non passando il turno. E ora? Qualche giorno di riposo ci starebbe bene.


PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
Ufficio stampa e social network per PESCARA PALLANUOTO
www.pescarapallanuoto.com
www.paolosinibaldi.blogspot.com

L'indimenticabile Giovanni Cornacchia

mercoledì 15 luglio 2015

Colonnello, la Grecia, il calcio giovanile a Acapulco on the beach

Gianluca Colonnello sulla spiaggia di Pescara-Acapulco per una chiacchierata in cui si tratta di calcio, politica, economia e aneddoti vari. Colonnello, ex calciatore di serie A e allenatore, ha lavorato anche in Grecia e ci racconta un calcio che non conoscevamo.
Nella seconda parte, spazio al calcio giovanile con il Campus estivo della D'Annunzio, da Pescasseroli.

mercoledì 8 luglio 2015

Altri orari di Acapulco on the beach

Si arricchisce l'offerta televisiva di Acapulco on the beach, il magazine sportivo sulla spiaggia di Pescara. Oltre agli orari già noti proposti da Telesirio canale 16, da questa settimana c'è anche Teleponte canale 15 del digitale terrestre. Giovedì ore 11.30, venerdì 23.35, sabato alle 10. Davvero grazie!

martedì 7 luglio 2015

A Acapulco on the beach, il "triplete" Francesco Di Fulvio

Il talento più cristallino della pallanuoto azzurra. Ma soprattutto un pescarese, un ragazzo che non dimentica da dove viene. Chiacchierata sulla spiaggia con Francesco Di Fulvio.