venerdì 24 agosto 2012

D'ANNUNZIO MARINA: E' IL MOMENTO DEI TORNEI

La D'Annunzio Marina in piena attività. Lo è stata nei mesi scorsi estivi, figuriamoci adesso che ci si avvicina alla ripresa dei vari campionati.
Fine agosto e inizio settembre, è il classico momento dei tornei giovanili ai quali la società presieduta da Nunzio Gagliardi prenderà parte sia come squadra sia, in alcuni casi, anche come organizzatrice.
Sono eventi ai quali la D'Annunzio tiene particolarmente, per tutta una serie di significati che vanno anche al di là dello sport.

Si comincia subito, perché domenica 26 agosto la D'Annunzio giocherà sul campo di Zanni in occasione del Torneo Cupido della Caldora con la formazione Allievi '96-'97.
Idem - da lunedì 27 agosto sino a domenica 2 settembre - per il tradizionale Trofeo Caldora, in questo caso con i più piccoli Esordienti.
Quindi ecco che nel mese di settembre la D'Annunzio si proporrà anche in veste di organizzatore, con due tornei.
Il primo all'Antistadio Flacco, nei giorni 5 e 6 settembre (mercoledì e giovedì): il Memorial Franco Sinibaldi, seconda edizione, per gli Allievi '97.
Il secondo negli impianti di Colle Breccia, per il già molto conosciuto Memorial Marino Di Resta, riservato ai Pulcini, domenica 9 settembre.




Per questa occasione, la D'Annunzio Marina ha anche indetto una conferenza stampa di presentazione, che si terrà venerdì 7 settembre presso la Camera di Commercio di Pescara alle ore 10. Siete invitati tutti a partecipare, sia ai tornei sia ovviamente alla conferenza stampa.


UFFICIO STAMPA D'ANNUNZIO MARINA - PAOLO SINIBALDI
www.asddannunziomarina.com
www.paolosinibaldi.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento